Cagliari: anche i CGS alla Via Crucis vivente

news

La Via crucis vivente, organizzata per il terzo anno consecutivo dai Salesiani di San Paolo, ha visto la partecipazione dei tre CGS che operano nell’Oratorio: Black Soul, Phoenix e Il Mosaico. Sul sagrato di piazza Giovanni XXIII, nella serata del mercoledì santo, centinaia di figuranti hanno rappresentato tutte le tappe della passione, morte e resurrezione di Gesù. I coristi e i musicisti dei Black Soul hanno garantito, tra una stazione e l’altra, il giusto accompagnamento, con canti di lode al Signore rivisti in chiave moderna e in modalità gospel. Soddisfatto per la riuscita dell’evento don Simone Calvano, da quattro anni alla guida della vasta comunità religiosa, “di casa” nella chiesa della centralissima piazza cagliaritana. “Così si riscaldano i cuori di tutti in vista della Pasqua”.

news
Assemblea ordinaria e straordinaria rinviata

Nel rispetto delle disposizioni del DPCM 4 marzo 2020 e visti gli orientamenti della Conferenza Episcopale Italiana e delle Diocesi, che prevedono la chiusura degli Oratori e sospendono anche gli incontri delle associazioni fino al 15 marzo 2020, vi comunichiamo che l’assemblea prevista per il 13 marzo 2020 è rinviata …

news
CGS Il Mosaico: La nostra Annie

Il 9 e 10 gennaio 2020 è andato in scena a Quartu Sant’Elena (CA) “La nostra Annie”, un piccolo saggio del lavoro svolto nel corso di diversi mesi dal gruppo dei giovanissimi della Compagnia teatrale CGS “Il Mosaico” di Cagliari, che da oltre trent’anni è impegnata nella produzione di musical …

news
Affiliazione e tesseramento CGS anno 2020

Si informa che nell’apposita sezione del sito web dell’Associazione nazionale CGS è disponibile la documentazione in merito all’affiliazione dei Circoli locali e al tesseramento per l’anno 2020. Collegamento: http://www.cgsweb.it/affiliazione/ La scadenza per gli adempimenti è fissata al 20 gennaio 2020.