CGS Black Soul: 500.1 Social Live Gospel Night

news

Il 31 maggio scorso il CGS Black Soul – Gospel Choir di Cagliari, nell’impossibilità di organizzare concerti e incontri dal vivo, ha deciso di entrare nelle case del proprio pubblico con l’evento “500.1 A LIVE SOCIAL GOSPEL NIGHT”: una grande diretta streaming sui canali social, nella quale il gruppo ha ripercorso le tappe dei suoi 22 anni di storia, trasmettendo i video più significativi delle proprie esibizioni, e con tanti ospiti intervenuti in diretta. Per stare più vicini, anche se lontani.

Di seguito il video completo della manifestazione: https://youtu.be/xpOpbjvV3Pw

news
La Sardegna a Venezia 80

Una rappresentanza del CGS La Giostra di Cagliari ha partecipato al Laboratorio Venezia Cinema 2023, organizzato dall’Associazione nazionale CGS nell’ambito della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, giunta quest’anno alla sua ottantesima edizione. Quest’anno al Laboratorio si sono alternati 23 operatori culturali, distribuiti in due turni, provenienti da Marche, Liguria, Lombardia, Sardegna, …

news
Anna: un film sardo a Venezia

“Anna” è un film ispirato ad una storia vera recentemente accaduta in Sardegna e presentato all’80esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia in chiusura delle Notti Veneziane (Giornate degli Autori).La protagonista vive libera e selvaggia nella sua terra: si occupa delle capre e produce formaggi e ricotta per venderli …

news
Ritorna “Notte in Musical” a San Paolo

Dopo gli anni della pandemia, nei quali la manifestazione era stata annullata o drasticamente ridimensionata, ritorna finalmente “Notte in Musical”, serata di spettacolo a cura delle tre associazioni C.G.S. (Il Mosaico, Black Soul e Phoenix) che operano nell’ambito dell’Oratorio di San Paolo a Cagliari. Domenica 2 luglio, in occasione della …