I CGS organizzano il Villaggio di Natale a Selargius

news

I CGS La Giostra e Mario Serafin organizzano dal 20 al 23 dicembre, presso l’Istituto Salesiano San Domenico Savio e l’Oratorio Parrocchiale Don Bosco di Selargius, il Villaggio di Natale, con tanti ricchi eventi.
Un’occasione unica per grandi e piccini per vivere la magia delle feste e la possibilità di incontrare Babbo Natale.
Dal 21 dicembre il Villaggio prenderà vita con tanti giochi, laboratori ed eventi che intratterranno i bimbi, immergendoli completamente nell’affascinante atmosfera delle feste.

Nell’ambito del Villaggio di Natale, saranno premiati anche i vincitori del concorso “Facciamo il presepe!

 

 

news
Assemblea ordinaria e straordinaria convocata per il 18 settembre

A norma degli articoli 13 e 14 del vigente Statuto associativo, è convocata per il giorno 18 settembre 2020 alle ore 08:00 in prima convocazione e alle ore 19: 00 in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci del Comitato C.G.S. CNOS CIOFS Regione Sardegna. La riunione avrà luogo …

news
CGS on the road: le strade della formazione

Al via un’opportunità di formazione da non perdere, totalmente gratuita e riservata a tutti i Soci CGS (dai 16 anni in su). ON THE ROAD perché si continua a camminare: dopo l’interruzione forzata di tante nostre attività, l’avventura è ancora lunga, e la strada da fare è tanta! Il Consiglio direttivo nazionale, …

news
Seminario di formazione per le Associazioni del Terzo Settore

Il Codice del Terzo Settore (Decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 e successive modifiche e integrazioni) ha provveduto al riordino e alla revisione complessiva della disciplina vigente in materia, sia civilistica che fiscale.Dopo l’emanazione del Codice sono stati fatti diversi passi in avanti per l’attuazione della Riforma del Terzo …