I CGS organizzano il Villaggio di Natale a Selargius

news

I CGS La Giostra e Mario Serafin organizzano dal 20 al 23 dicembre, presso l’Istituto Salesiano San Domenico Savio e l’Oratorio Parrocchiale Don Bosco di Selargius, il Villaggio di Natale, con tanti ricchi eventi.
Un’occasione unica per grandi e piccini per vivere la magia delle feste e la possibilità di incontrare Babbo Natale.
Dal 21 dicembre il Villaggio prenderà vita con tanti giochi, laboratori ed eventi che intratterranno i bimbi, immergendoli completamente nell’affascinante atmosfera delle feste.

Nell’ambito del Villaggio di Natale, saranno premiati anche i vincitori del concorso “Facciamo il presepe!

 

 

news
Assemblea nazionale elettiva e week-end di formazione

Si terranno a Roma dal 30 ottobre al 1° novembre 2021 l’Assemblea nazionale elettiva e il Week-end di formazione per giovani animatori e dirigenti. Un importante appuntamento per la vita della nostra Associazione, chiamata a rinnovare i propri Organi direttivi, ma anche a ritrovarsi di persona dopo il lungo periodo …

news
Venezia 78: il lavoro della giuria CGS

Il Laboratorio Venezia Cinema da più di quarant’anni costituisce uno dei momenti più interessanti della formazione nazionale CGS, proprio per la concomitanza con il Festival del Cinema più prestigioso e “antico” del mondo e l’opportunità di parteciparvi dalla prospettiva privilegiata di accreditati. Da 24 anni, inoltre, al lavoro di Laboratorio …

news
Giffoni 50plus: il racconto del CGS La Giostra

Al festival internazionale del cinema per ragazzi di Giffoni, quest’anno, sono state tre le giurie CGS “Percorsi Creativi”. Al tradizionale riconoscimento per la sezione +13, che la nostra Associazione nazionale conferisce dal 2004, si sono aggiunti i premi collaterali anche per le sezioni +16 e +18, segno di un crescente …