Notte in Musical a Cagliari

news

Ancora una volta, i tre circoli CGS che operano nella Parrocchia – Oratorio salesiano di San Paolo a Cagliari hanno offerto una bella serata di teatro e musica al folto pubblico presente in occasione della festa patronale della comunità. Lo spettacolo, che ha visto impegnate più di cento persone tra attori, cantanti, musicisti, ballerini e staff, si è aperto con le atmosfere delle “Notti d’Oriente” tratte dal musical “Aladdin”, interpretato dal CGS Phoenix. Quindi, la Compagnia teatrale Il Mosaico – composta da bambini, giovani e adulti – ha presentato “Heal the World” di Michael Jackson e alcuni brani tratti dal musical “Mamma Mia!”. Infine, il Coro Gospel del CGS Black Soul ha chiuso la serata con alcuni pezzi dal vivo, che hanno animato e coinvolto il pubblico, mentre nel cielo brillavano i fuochi artificiali preparati per l’occasione. Un esempio di sinergia tra gruppi diversi, che hanno saputo offrire alla Comunità una serata di festa, collaborando insieme per uno spettacolo di ottimo livello.

news
Assemblea ordinaria e straordinaria rinviata

Nel rispetto delle disposizioni del DPCM 4 marzo 2020 e visti gli orientamenti della Conferenza Episcopale Italiana e delle Diocesi, che prevedono la chiusura degli Oratori e sospendono anche gli incontri delle associazioni fino al 15 marzo 2020, vi comunichiamo che l’assemblea prevista per il 13 marzo 2020 è rinviata …

news
CGS Il Mosaico: La nostra Annie

Il 9 e 10 gennaio 2020 è andato in scena a Quartu Sant’Elena (CA) “La nostra Annie”, un piccolo saggio del lavoro svolto nel corso di diversi mesi dal gruppo dei giovanissimi della Compagnia teatrale CGS “Il Mosaico” di Cagliari, che da oltre trent’anni è impegnata nella produzione di musical …

news
Affiliazione e tesseramento CGS anno 2020

Si informa che nell’apposita sezione del sito web dell’Associazione nazionale CGS è disponibile la documentazione in merito all’affiliazione dei Circoli locali e al tesseramento per l’anno 2020. Collegamento: http://www.cgsweb.it/affiliazione/ La scadenza per gli adempimenti è fissata al 20 gennaio 2020.