Notte in Musical a Cagliari

news

Ancora una volta, i tre circoli CGS che operano nella Parrocchia – Oratorio salesiano di San Paolo a Cagliari hanno offerto una bella serata di teatro e musica al folto pubblico presente in occasione della festa patronale della comunità. Lo spettacolo, che ha visto impegnate più di cento persone tra attori, cantanti, musicisti, ballerini e staff, si è aperto con le atmosfere delle “Notti d’Oriente” tratte dal musical “Aladdin”, interpretato dal CGS Phoenix. Quindi, la Compagnia teatrale Il Mosaico – composta da bambini, giovani e adulti – ha presentato “Heal the World” di Michael Jackson e alcuni brani tratti dal musical “Mamma Mia!”. Infine, il Coro Gospel del CGS Black Soul ha chiuso la serata con alcuni pezzi dal vivo, che hanno animato e coinvolto il pubblico, mentre nel cielo brillavano i fuochi artificiali preparati per l’occasione. Un esempio di sinergia tra gruppi diversi, che hanno saputo offrire alla Comunità una serata di festa, collaborando insieme per uno spettacolo di ottimo livello.

news
Il Mosaico torna in scena con “The Magic Show”

La compagnia teatrale CGS IL MOSAICO torna in scena con lo spettacolo THE MAGIC SHOW, musical eseguito interamente dal vivo, liberamente ispirato alla storia di P.T. Barnum e al celebre film “The Greatest Showman”. La produzione comprende un cast di circa 90 persone tra attori, ballerini, coro, musicisti, tecnici e …

news
La Via Crucis vivente a Cagliari con quattro CGS

Si è rinnovata per l’ottavo anno consecutivo mercoledì 27 marzo, in piazza Giovanni XXIII a Cagliari, la “Via Crucis” vivente, un appuntamento in cui la comunità si riunisce attorno al mistero della morte e resurrezione di Gesù. Un evento che ha visto coinvolti tutti i gruppi operanti all’interno della comunità …

news
Il CGS Phoenix porta in scena la magia di Aladino

La compagnia teatrale dell’Associazione “Phoenix – APS”, costituita nel 2011, ha prodotto e portato in scena il musical “Aladdin”, ispirato alla celebre fiaba “Aladino e la lampada meravigliosa”. Lo spettacolo è andato in scena nel mese di marzo 2024 presso l’Auditorium del Conservatorio di Cagliari ed è stato interamente realizzato …