Assemblea ordinaria il 1° marzo

news

A norma dell’art. 13, comma 1, lettera a) e dell’art. 14, comma 2, del vigente Statuto associativo, è convocata per il giorno 1° marzo 2019 alle ore 08:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Comitato C.G.S. CNOS – CIOFS Regione Sardegna.

La riunione avrà luogo presso la sede del Comitato regionale a Cagliari, con ingresso dal cancello sito in via Sant’Ignazio da Laconi n. 60, con il seguente Ordine del giorno:

  1. discussione e votazione relazione consuntiva 2018
  2. discussione e votazione bilancio consuntivo esercizio 2018
  3. discussione e votazione relazione preventiva e bilancio di previsione esercizio 2019
  4. organizzazione dell’Assemblea Nazionale CGS (Cagliari, 6-7 aprile 2019)
  5. varie ed eventuali

Si ricorda che l’Assemblea Regionale dei Soci è composta:

  • dai Presidenti delle Associazioni C.G.S. Locali presenti nel territorio della Regione Sardegna
  • dai delegati locali CNOS
  • dai membri del Consiglio Direttivo Regionale
  • da un membro del Consiglio Direttivo di ciascuna delle suddette Associazioni C.G.S. Locali.

Il Presidente: Claudia Angelo

news
Notte in Musical a Cagliari

Ancora una volta, i tre circoli CGS che operano nella Parrocchia – Oratorio salesiano di San Paolo a Cagliari hanno offerto una bella serata di teatro e musica al folto pubblico presente in occasione della festa patronale della comunità. Lo spettacolo, che ha visto impegnate più di cento persone tra …

news
Campo-scuola Giffoni 2019

Anche quest’anno, il Coordinamento territoriale CGS della Sardegna propone il campo di formazione nell’ambito del Festival Internazionale della Cinematografia per ragazzi di Giffoni Valle Piana (Giffoni Experience), giunto alla quarantanovesima edizione. La proposta, ormai collaudata da diversi anni, prevede la partecipazione ad alcune giornate del Festival, dal 24 al 28 …

news
Cagliari: anche i CGS alla Via Crucis vivente

La Via crucis vivente, organizzata per il terzo anno consecutivo dai Salesiani di San Paolo, ha visto la partecipazione dei tre CGS che operano nell’Oratorio: Black Soul, Phoenix e Il Mosaico. Sul sagrato di piazza Giovanni XXIII, nella serata del mercoledì santo, centinaia di figuranti hanno rappresentato tutte le tappe della …