Assemblea ordinaria il 1° marzo

news

A norma dell’art. 13, comma 1, lettera a) e dell’art. 14, comma 2, del vigente Statuto associativo, è convocata per il giorno 1° marzo 2019 alle ore 08:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Comitato C.G.S. CNOS – CIOFS Regione Sardegna.

La riunione avrà luogo presso la sede del Comitato regionale a Cagliari, con ingresso dal cancello sito in via Sant’Ignazio da Laconi n. 60, con il seguente Ordine del giorno:

  1. discussione e votazione relazione consuntiva 2018
  2. discussione e votazione bilancio consuntivo esercizio 2018
  3. discussione e votazione relazione preventiva e bilancio di previsione esercizio 2019
  4. organizzazione dell’Assemblea Nazionale CGS (Cagliari, 6-7 aprile 2019)
  5. varie ed eventuali

Si ricorda che l’Assemblea Regionale dei Soci è composta:

  • dai Presidenti delle Associazioni C.G.S. Locali presenti nel territorio della Regione Sardegna
  • dai delegati locali CNOS
  • dai membri del Consiglio Direttivo Regionale
  • da un membro del Consiglio Direttivo di ciascuna delle suddette Associazioni C.G.S. Locali.

Il Presidente: Claudia Angelo

news
Assemblea nazionale CGS a Cagliari il 6 e 7 aprile 2019

Si terrà a Cagliari il 6 e 7 aprile 2019 la prossima Assemblea nazionale dei CGS. Si tratta di un appuntamento particolarmente importante, in quanto prevede una convocazione straordinaria per l’approvazione delle modifiche statutarie in adeguamento al Codice del Terzo Settore, oltre alla consueta parte ordinaria. Il termine per le adesioni …

news
Selargius: le attività del Piccolo Coro

Quest’anno la stagione degli impegni natalizi del Piccolo Coro Non Siamo Angeli di Selargius (CA), che fa parte dell’Associazione CGS Mario Serafin, è cominciata presto. Ai primi di novembre già si lavorava dietro i microfoni dello studio di registrazione per portare a compimento l’incisione del brano tradizionale “Astro del ciel”, …

news
CGS La Giostra: convegno finale URBAN Re-Generaction

Si terrà a Cagliari – Pirri, nello scenario della Sala Conferenze “Ex Distilleria” sita nel parco dell’ex Vetreria, l’atto conclusivo del progetto “Urban Re-GenerAction: giovani idee nelle periferie urbane” finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Legge 383/2000) e realizzato in partenariato tra l’Associazione nazionale C.G.S. (Cinecircoli Giovanili …