Assemblea ordinaria il 1° marzo

news

A norma dell’art. 13, comma 1, lettera a) e dell’art. 14, comma 2, del vigente Statuto associativo, è convocata per il giorno 1° marzo 2019 alle ore 08:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Comitato C.G.S. CNOS – CIOFS Regione Sardegna.

La riunione avrà luogo presso la sede del Comitato regionale a Cagliari, con ingresso dal cancello sito in via Sant’Ignazio da Laconi n. 60, con il seguente Ordine del giorno:

  1. discussione e votazione relazione consuntiva 2018
  2. discussione e votazione bilancio consuntivo esercizio 2018
  3. discussione e votazione relazione preventiva e bilancio di previsione esercizio 2019
  4. organizzazione dell’Assemblea Nazionale CGS (Cagliari, 6-7 aprile 2019)
  5. varie ed eventuali

Si ricorda che l’Assemblea Regionale dei Soci è composta:

  • dai Presidenti delle Associazioni C.G.S. Locali presenti nel territorio della Regione Sardegna
  • dai delegati locali CNOS
  • dai membri del Consiglio Direttivo Regionale
  • da un membro del Consiglio Direttivo di ciascuna delle suddette Associazioni C.G.S. Locali.

Il Presidente: Claudia Angelo

news
Il Mosaico torna in scena con “The Magic Show”

La compagnia teatrale CGS IL MOSAICO torna in scena con lo spettacolo THE MAGIC SHOW, musical eseguito interamente dal vivo, liberamente ispirato alla storia di P.T. Barnum e al celebre film “The Greatest Showman”. La produzione comprende un cast di circa 90 persone tra attori, ballerini, coro, musicisti, tecnici e …

news
La Via Crucis vivente a Cagliari con quattro CGS

Si è rinnovata per l’ottavo anno consecutivo mercoledì 27 marzo, in piazza Giovanni XXIII a Cagliari, la “Via Crucis” vivente, un appuntamento in cui la comunità si riunisce attorno al mistero della morte e resurrezione di Gesù. Un evento che ha visto coinvolti tutti i gruppi operanti all’interno della comunità …

news
Il CGS Phoenix porta in scena la magia di Aladino

La compagnia teatrale dell’Associazione “Phoenix – APS”, costituita nel 2011, ha prodotto e portato in scena il musical “Aladdin”, ispirato alla celebre fiaba “Aladino e la lampada meravigliosa”. Lo spettacolo è andato in scena nel mese di marzo 2024 presso l’Auditorium del Conservatorio di Cagliari ed è stato interamente realizzato …