Assemblea ordinaria il 1° marzo

news

A norma dell’art. 13, comma 1, lettera a) e dell’art. 14, comma 2, del vigente Statuto associativo, è convocata per il giorno 1° marzo 2019 alle ore 08:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Comitato C.G.S. CNOS – CIOFS Regione Sardegna.

La riunione avrà luogo presso la sede del Comitato regionale a Cagliari, con ingresso dal cancello sito in via Sant’Ignazio da Laconi n. 60, con il seguente Ordine del giorno:

  1. discussione e votazione relazione consuntiva 2018
  2. discussione e votazione bilancio consuntivo esercizio 2018
  3. discussione e votazione relazione preventiva e bilancio di previsione esercizio 2019
  4. organizzazione dell’Assemblea Nazionale CGS (Cagliari, 6-7 aprile 2019)
  5. varie ed eventuali

Si ricorda che l’Assemblea Regionale dei Soci è composta:

  • dai Presidenti delle Associazioni C.G.S. Locali presenti nel territorio della Regione Sardegna
  • dai delegati locali CNOS
  • dai membri del Consiglio Direttivo Regionale
  • da un membro del Consiglio Direttivo di ciascuna delle suddette Associazioni C.G.S. Locali.

Il Presidente: Claudia Angelo

news
Venezia 78: il lavoro della giuria CGS

Il Laboratorio Venezia Cinema da più di quarant’anni costituisce uno dei momenti più interessanti della formazione nazionale CGS, proprio per la concomitanza con il Festival del Cinema più prestigioso e “antico” del mondo e l’opportunità di parteciparvi dalla prospettiva privilegiata di accreditati. Da 24 anni, inoltre, al lavoro di Laboratorio …

news
Giffoni 50plus: il racconto del CGS La Giostra

Al festival internazionale del cinema per ragazzi di Giffoni, quest’anno, sono state tre le giurie CGS “Percorsi Creativi”. Al tradizionale riconoscimento per la sezione +13, che la nostra Associazione nazionale conferisce dal 2004, si sono aggiunti i premi collaterali anche per le sezioni +16 e +18, segno di un crescente …

news
CGS La Giostra: Young Ways

Se da un anno a questa parte le interazioni sociali e le attività economiche sono state limitate, lo stesso si può dire per il terzo settore. Anche i circoli CGS hanno sospeso momentaneamente le attività offline per dare spazio a quelle online, così da garantire il distanziamento fisico (ma non …