Nuovo delegato CNOS

news

Il presidente dell’Ente promotore CNOS, don Roberto dal Molin, ha nominato come nuovo delegato CNOS per il Coordinamento territoriale CGS della Sardegna don Enrico Cassanelli, che prende il posto di don Gian Luigi Pussino, al quale va la nostra gratitudine per il lavoro svolto negli ultimi anni e per la vicinanza e l’amicizia che ha sempre dimostrato verso la nostra Associazione. A don Enrico auguriamo un buon lavoro a servizio dei giovani in questo nuovo incarico.

Qui potete trovare alcune notizie su don Enrico: link

news
Assemblea nazionale CGS a Cagliari il 6 e 7 aprile 2019

Si terrà a Cagliari il 6 e 7 aprile 2019 la prossima Assemblea nazionale dei CGS. Si tratta di un appuntamento particolarmente importante, in quanto prevede una convocazione straordinaria per l’approvazione delle modifiche statutarie in adeguamento al Codice del Terzo Settore, oltre alla consueta parte ordinaria. Il termine per le adesioni …

news
Assemblea ordinaria il 1° marzo

A norma dell’art. 13, comma 1, lettera a) e dell’art. 14, comma 2, del vigente Statuto associativo, è convocata per il giorno 1° marzo 2019 alle ore 08:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Comitato C.G.S. CNOS – CIOFS Regione Sardegna. …

news
Selargius: le attività del Piccolo Coro

Quest’anno la stagione degli impegni natalizi del Piccolo Coro Non Siamo Angeli di Selargius (CA), che fa parte dell’Associazione CGS Mario Serafin, è cominciata presto. Ai primi di novembre già si lavorava dietro i microfoni dello studio di registrazione per portare a compimento l’incisione del brano tradizionale “Astro del ciel”, …