Nuovo delegato CNOS

news

Il presidente dell’Ente promotore CNOS, don Roberto dal Molin, ha nominato come nuovo delegato CNOS per il Coordinamento territoriale CGS della Sardegna don Enrico Cassanelli, che prende il posto di don Gian Luigi Pussino, al quale va la nostra gratitudine per il lavoro svolto negli ultimi anni e per la vicinanza e l’amicizia che ha sempre dimostrato verso la nostra Associazione. A don Enrico auguriamo un buon lavoro a servizio dei giovani in questo nuovo incarico.

Qui potete trovare alcune notizie su don Enrico: link

news
CGS La Giostra: Young Ways

Se da un anno a questa parte le interazioni sociali e le attività economiche sono state limitate, lo stesso si può dire per il terzo settore. Anche i circoli CGS hanno sospeso momentaneamente le attività offline per dare spazio a quelle online, così da garantire il distanziamento fisico (ma non …

news
Assemblea ordinaria elettiva 2021

A norma degli articoli 12, 13 e 14 del vigente Statuto associativo, è convocata per il giorno 9 aprile 2021 alle ore 08:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria elettiva dei Soci del Coordinamento territoriale C.G.S. Sardegna – APS, con il seguente Ordine del …

news
Formazione per giovani animatori e dirigenti: iscrizioni entro il 28 febbraio

Siamo lieti di presentare una nuova edizione del percorso di formazione per giovani animatori e dirigenti organizzato dalla nostra Associazione. Per il momento, siamo ancora costretti a rinviare il consueto week-end di formazione, ma nel frattempo abbiamo pensato ad una valida alternativa, sempre allo scopo di offrire orizzonti di impegno …