Cagliari, notte in musica(L) per tre CGS

news

Per il secondo anno consecutivo, la festa della Parrocchia – Oratorio Salesiano San Paolo di Cagliari ha visto protagonisti i tre circoli CGS che fanno parte della comunità educativa, che si sono ritrovati il primo luglio per fare festa insieme all’insegna del teatro e della musica. Così, il coro gospel dei Black Soul e le compagnie teatrali Il Mosaico e Phoenix, hanno regalato alle circa 200 persone presenti una serata di spettacolo all’aperto, fatta di musica dal vivo e brani tratti da alcuni dei musical più celebri della storia. Un saggio delle attività che questi gruppi CGS portano avanti da anni e che vedono protagonisti decine di giovani e adulti, accomunati dalla passione per l’arte e dalla solidarietà verso le realtà più povere, da sempre sostenuta con i proventi degli spettacoli.

news
Assemblea nazionale CGS a Cagliari il 6 e 7 aprile 2019

Si terrà a Cagliari il 6 e 7 aprile 2019 la prossima Assemblea nazionale dei CGS. Si tratta di un appuntamento particolarmente importante, in quanto prevede una convocazione straordinaria per l’approvazione delle modifiche statutarie in adeguamento al Codice del Terzo Settore, oltre alla consueta parte ordinaria. Il termine per le adesioni …

news
Assemblea ordinaria il 1° marzo

A norma dell’art. 13, comma 1, lettera a) e dell’art. 14, comma 2, del vigente Statuto associativo, è convocata per il giorno 1° marzo 2019 alle ore 08:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Comitato C.G.S. CNOS – CIOFS Regione Sardegna. …

news
Selargius: le attività del Piccolo Coro

Quest’anno la stagione degli impegni natalizi del Piccolo Coro Non Siamo Angeli di Selargius (CA), che fa parte dell’Associazione CGS Mario Serafin, è cominciata presto. Ai primi di novembre già si lavorava dietro i microfoni dello studio di registrazione per portare a compimento l’incisione del brano tradizionale “Astro del ciel”, …